Ysense sito di sondaggi, guadagno veloce!

Ciao a tutti, per problemi personali avevo interrotto il blog parecchio tempo fa, ma ora torniamo alla grandissima con questa "piccola" guida!
Clicca QUI per il mio invito (vai più avanti per sapere come funziona)

Attualmente credo sia il sito di sondaggi con i più alti guadagni. Se ne conoscete altri scrivetemi, sarò felicissima di usare, se ne ha, il vostro link d'invito.😀
ySense è un sito in inglese(*) che si appoggia ad altri panel più famosi per noi ( ad esempio: Toluna, Cint, i-say...) ma con guadagni molto più alti!
Direi di partire proprio da questi: Sono iscritta (come vedete dalla foto) dal 16 giugno 2020. Ad oggi, 29 giugno 2020 ho guadagnato $9,95! Sarò sincera, non ho completato sondaggi tutti i giorni, ma mi sento soddisfatta e cercherò di usarlo molto più spesso:
(*)Come potete vedere il sito è in inglese (i sondaggi sono comunque in italiano) nonostante questo è molto intuitivo, ma per comodità potete usare il traduttore automatico di Chrome per per facilitarvi
Ed ora vi mostro ciò che ho usato io per guadagnare quello che vedete, ma sono presenti altre offerte di cui non ho usufruito. Basterà andare su Indagini (Surveys) e su Sondaggi completi (Complate surveys)
Qui avrete a disposizione i sondaggi "del sito" in verde e altri 2: In blu Peanut Labs (che uso molto frequentemente) e in viola Opinion Surveys (in cui ancora non mi è capitato di fare sondaggi)

Quando cliccherete su Peanut Labs vi si aprirà la pagina con i sondaggi da completare ma attualmente non ne ho. 😅
A Penaut Labs ora si accede andando su offerte e cliccando su Peanut la prima volta troverete un piccolo sondaggio iniziale, dopo di che ogni volta appariranno i sondaggi disponibili

Ma andiamo oltre 😀
Un altro metodo che io ho usato per guadagnare qualche soldino è passare il mouse su offerte e su Revenue Universe
Qui troverai un piccolo maghetto che ti permetterà di guadagnare svariati centesimi con piccoli sondaggi



Molto importanti sono i bonus come potete vedere
Per prima cosa vi consiglio di scaricare l'estensione per il vostro browser, basterà passare il mouse su "Di più" ed "Addons"
In questo modo in alto a destra vi avviseranno di eventuali sondaggi, riconoscendovi già un +2% giornaliero qualora raggiungeste gli obbiettivi elencati. Un ulteriore +2% sarà riconosciuto per la vostra frequenza di utilizzo, e ulteriori % (sempre giornaliere) vi saranno riconosciute per i requisiti raggiunti.

Nel caso dell'immagine precedente (quella dove vi mostro i miei bonus) oggi, rispondendo esclusivamente ai mini sondaggi "del maghetto", ho completato 5 offerte e mi è stato riconosciuto il 12% per i requisiti più un 2% per l'estensione di chrome ed infine un ultimo 2% per la frequenza di utilizzo, portandomi ad un +16%  dei guadagni della giornata.

Programma affiliati, link d'invito:
Come vedete, facendo iscrivere persone con il vostro link guadagnerete soldi extra. Per ora ho fatto iscrivere due amiche pochi giorni fa e mi ha riconosciuto 0,02 anzi che 0,10/0,30 come dichiarato, terrò d'occhio questi dettagli e aggiornerò il tutto 😉
Il mio invito →→QUI←←

Incassare: 
Molto semplice e, dalle ricerche fatte, velocità media come altri panel, però se siete in italia non confondetevi con Amazon ES o UK 😁
Come avete visto in offerte troverete altri modi per guadagnare, ma ho preferito parlarvi esclusivamente di quelli da me utilizzati, nel caso deciderò di provare altro aggiornerò sicuramente questo articolo
Conclusioni:
Ho letto svariati riscontri positivi, i guadagni al mese variano dai $20,00 ad addirittura $50,00 con una media di $30,00, mica male. C'è da dire che questo è un sito relativamente nuovo e non possiamo sapere con sicurezza che questi saranno i guadagni che ci offrirà per sempre.
Detto questo ve lo consiglio ad occhi chiusi.
A presto😉

Ho appena completato un nuovo sondaggio e richiesto il pagamento PayPal, vi terrò aggiornati 😀

Pagamento arrivato in un giorno 😁
Piccolo aggiornamento: dal 29/06/2020 in cui ho riscosso il buono da 10 ed ero rimasta a zero, ad oggi 10/07/2020 questi sono i miei guadagni
Proverò a prendere il buono Amazon e aggiornerò quando sarà arrivato 😊

Piccolo aggiornamento: Anche questi due sono ottimi, non sempre ci sono sondaggi, ma basta controllare ogni tanto

Richiesto buono Amazon in data 12/07/2020

Commenti

Post più popolari