Hair Jazz

Quando esco da lavoro, per staccare il cervello mentre aspetto il bus, gironzolo spesso su Facebbok, Ah! se non fa rilassare Fb poche cose ci riescono! 😄
E insomma li, alla fermata del' 11, mi sono imbattuta in questo prodotto:

Hair jazz, una linea che promette di far crescere molto più velocemente la nostra chioma, ma non solo! Li dovrebbe anche rendere più forti e luminosi!
Ho fatto una breve ma intensa ricerca e ho deciso di provarci. Mi è arrivata la mail che il prodotto da me acquistato (il set base: shampoo, lozione e maschera per un totale di € 54,89 ) è stato spedito e arriverà tra 7/11 giorni lavorativi.
Ciò che mi interessa maggiormente è la salute dei capelli, questo prodotto è davvero ricco di sostanze benefiche e io in questo periodo, sarà il lavoro, sarà lo stress, ne ho davvero bisogno.
Non vedo l'ora di provarlo e scrivere la mia! 🙌

30/04/2018

Arrivato con Bartolini e già provato.
Shampoo: Bisogna usarlo 2/3 volte a settimana, solo sulla cute e massaggiare (e vi consiglio di massaggiare sempre il cuoio capelluto, perché stimola la circolazione e rivitalizza i capelli) per poi lasciare agire 2 minuti e risciacquare.
Non adoro il tappo che si svita, è parecchio scomodo 😣 infatti appoggiandolo ha iniziato a colare, nulla di che, dovrò solo starci un attimino attenta.
Non ho acquistato il balsamo perché sono affezionata al mio.
Maschera: Si applica dopo shampoo e balsamo distribuendola su tutta la capigliatura e si lascia agire per 3 minuti, come una normale maschera insomma.
Lozione: L'ultima da usare (ogni 2/3 giorni). Dopo aver sciacquato i capelli li si asciuga con un asciugamano, la si spruzza sulla cute e si torna a massaggiare per un paio di minuti. Ho la cute freschissima! 😆

Devo dire che l'odore non mi fa impazzire.
A sentimento direi che questi formati mi dureranno all'incirca 2 mesetti.
Come sempre vi aggiornerò non appena ci saranno news in merito.

10/06/2018
Eccoci qui, che dire?
I miei capelli sono più lunghi ma non voglio gridare al miracoloso prodotto, Perchè?
Come avevo detto massaggiare il cuoio capelluto fa benissimo e, cosa che non sapevo, stimolare i follicoli in questo modo aiuta un sacco anche la crescita!
Girovagando per il web ho addirittura scoperto l' Inversion Method: questa tecnica prevede un massaggio con del'olio (oliva, argan, cocco etc) e poi il mettersi a testa in giù per 4 minuti. Più comodamente ci si può anche sdraiare sul letto con la testa a penzoloni e massaggiare per qualche minuto. You tube è pieno di video a riguardo.
Non ho ancora fatto una ricerca completa a proposito. Pare non sia scientificamente provato ma molte persone garantiscono il suo funzionamento.
Conclusioni?
Con questo set mi massaggio la testa 2/3 volte a settimana per più o meno 7 minuti, quindi a oggi non sono certa dell'effettivo risultato di questi prodotti.
Visto che ormai siamo tutti gne gne su ingredienti cattivi, buoni e medi (io non tanto, ma magari quest'informazione interesserà a qualcuno🙆 )  non contengano parabeni, siliconi ecc, insomma a detta di esperti hanno un buon inci.
Continuerò ad usare questi prodotti fino a che non finiranno, e vi assicuro che durano davvero tantissimo, ma credo proprio che non ripeterò l'acquisto.
Attualmente non me la sento di consigliare ne di denigrare questo prodotto.
Però quando finito continuerò i massaggi in modo da poter verificare se davvero il set aiuta o è tutto merito del modo d'uso come attualmente sospetto.


Aggiornamento importante:


Dopo essermi fatta la frangia ho usato la lozione esclusivamente in quel punto per provare a stimolarne la ricrescita e sorpresa delle sorprese: I capelli hanno iniziato a cadermi!
Ho la zona della frangia molto diradata e ciò mi ha provocato non pochi problemi di autostima.
Ora che ho smesso da più di un mese mi ritrovo con qualche capello che sta' rispuntando, ho davvero l'autostima a terra, almeno la frangia che tanto odiavo maschera il problema!

Non aggiungo null'altro, davvero.

06/03/2019

Ciao! La situazione frangia è migliorata 😊 in questo periodo, come si era capito dal mio aggiornamento, ho accantonato i loro prodotti ma continuo a massaggiarmi la cute ben bene, bhe ragazzi! Posso affermare (stupita anch'io) che la cosa funziona! Non uso olio perché sono una pigrona assurda e vi dico che noto una crescita mica male. Tra qualche giorno andrò dal parrucchiere a tagliare le doppie punte e, dopo questo, la cosa dovrebbe essere ancora più evidente.
Sto usando anche delle vitamine allo zinco prese su Amazon, se vi interessano sono queste ma in commercio ce ne sono tante altre.

Tornando a parlare di Hair Jazz non so cosa dire, è possibile che questo strano effetto l'abbia fatto solo a me, magari sono intollerante a qualche ingrediente? non è corretto usare il prodotto esclusivamente in un punto? Non lo so. Fatto sta che, col senno di poi, non avrei speso soldi per dei prodotti che non servono a nulla.
Perché diciamocelo: se posso ottenere un buon effetto gratis perché affidarsi a un azienda che (guarda caso) ti dice che devi assolutamente massaggiare il cuoio capelluto? Truffa? Non so, mi pare una parola forte. Traete le vostre conclusioni e se volete provate fatelo. Non dimenticate però di scrivermi una vostra impressione!

Avete provato Hair Jazz e l' inversion method/massaggio della cute? Cosa ne pensate?

Alla prossima!

Commenti

  1. Ciao, sono Daniela e anch'io sono loro cliente. Ho acquistato un pacchetto di 8 sedute per le braccia e ora ho fatto la quarta. Che dire, la mia esperienza fin'ora non é affatto positiva, tutti i peli che avevo stanno ancora lì belli duri e radicati. Spero di risolvere con le sedute successive, ma ho forti dubbi....
    Un'altra cosa che non mi piace per niente di questo trattamento è il fatto che tra una seduta e l'altra non si possa fare la ceretta ma solo il rasoio, d'estate perciò uno si ritrova a fare il rasoi tutti i giorni con risultati orribili perché si vedono i puntini neri della ricrescita, non ho mai avuto in vita mia tanti peli sulle braccia come l'estate passata, che schifo!
    In definitiva se tornassi indietro credo comprerei la luce pulsata, già provata e decisamente promossa! Vabbè, vedremo nelle prossime sedute come andrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! =) Se posso darti un consiglio.. parla con chi ti fa il trattamento, perché da mia esperienza e da quella di altre clienti, questo è molto strano. Se il pelo è molto chiaro e sottile chiaramente ci vuole più tempo, ma se sono duri come li descrivi assolutamente dovresti già vedere i primi risultati. Fammi sapere =)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari