App per guadagnare: WeClips

Uso un pò di applicazioni che mi aiutano a fare qualche soldo/buono, e piano piano vi parlerò di tutte. In realtà ne ho provate molte, ma ho preferito scartare quelle che occupano troppo tempo (farò presto un post dove elencherò anche quest'ultime).
Quella di cui voglio parlarvi oggi è WeClips.


!POST ELIMINATO!

Tutte le persone che hanno usato quest' App nel giro di 2 giorni si sono: prima viste sparire le graffette (guadagnate in tempi non proprio brevi) con un aggiornamento, poi accedendo il giorno dopo un bellissimo messaggio:

L'era di weClips è giunta al termine.
Ringraziamo e ci scusiamo con chi ha sempre creduto in noi.

Nient' altro. Dire che ci sono rimasta male è dire poco. Non trovo nessuna informazione a riguardo.
Brutto brutto scherzo insomma. Ci hanno guadagnato qualcosa e poi bom, spariti.
Meglio non pensarci più.


Vi invito a leggere il mio post su MobileXpression, la mia preferita. Paga e sin ora non mi ha giocato brutti scherzi!
Attualmente ne sto testando 2 che sembrano valide da su per giù 3 mesi. Spero di potervi portare presto buone notizie 😀

Commenti

  1. Ci sono stata mesi,e poi in ultimo ci scusiamo e vi ringrazio che avete creduto in noi, e ho perso solo tempo e niente premi



    .
    E solo una stronzata










    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Si sono comportati malissimo, un sacco di persone hanno perso tempo per nulla. Non ho ancora aggiornato ma presto lo farò.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari