Huawei Mate10 lite grazie a The Insiders



Il 30/11/2017 tornata a casa da lavoro mi sono messa, come sempre, a controllare le email e con mia enorme felicità sono stata selezionata per testare l' Huawei Mate10 lite! Super felice. Certo il mio Xiaomi Redmi 4 Pro è ancora perfetto, gran batteria, buonissime specifiche per essere uno smartphone di fascia bassa.. ma se mi hanno selezionata..mi toccherà provarlo, no? =D
Allora, partiamo dal piccolo preambolo che non me ne intendo così tanto di cellulari, giusto le basi come fotocamera, memoria, ram e poco altro. Fortunatamente il mio compagno se ne intende molto di più.
Buone specifiche, senza lode e senza infamia (mettendo a confronto i cellulari che circolano in questo periodo) ma ciò dipende sempre dall'uso che una persona vi fa.
Vorrei, paragonarlo al mio attuale telefono.
A specifiche è leggermente superiore al mio Xiaomi, insomma: non sarà uno sbalzo eccessivo tipo da macchina ad astronave.
La batteria (cosa per me molto importante) dell Huawei (3340 Mah) dicono che duri 2 giorni, lo Xiaomi (4100 Mah) me ne dura 3 effettivi, anche 4. Ma comunque il consumo di batteria dipende da altre cose, quindi vedremo.
Il prezzo di un telefono è molto importante di questi tempi: il 10 Lite costa all'incirca sui 275€ contro gli attuali 140€ del Redmi 4 Pro. Ma comunque si sa, la marca e l'assistenza hanno un prezzo.
La fotocamera, ecco qui devo dire che l' Huawei Mate 10 Lite ha una marcia in più sulla carta (16mp VS 13) parliamo di 2 fotocamere posteriori e di 2 anteriori. Ancora non mi è chiaro il cosa significhi l'avere 4 fotocamere, ma lo scoprirò presto!
Per ora è tutto, presto pubblicherò la mia opinione dopo averlo provato.
Alla prossima.

Recensione 

Commenti

Post più popolari