Lo spella piedi!

Eccomi qua a parlare di un prodotto che stà spopolando da parecchio tempo: il famossisismo "spella piedi" =D
In rete e nei negozi ce ne sono di tantissime marche e prezzi, io ho comprato questo su Wish il 15 settembre.
Doveva arrivare entro il 30 novembre, è arrivato il 19 ottobre. Tutti sanno che i tempi di Wish sono assurdamente lunghi, ma il risparmio è innegabile.
Wish è uno dei tanti, fantastici, e-commerce cinesi che si trovano online, esiste anche una pratica applicazione. È un sito sicuro al 100% 


Le istruzioni e gli ingredienti sono in cinese, ma basta avere l'app traduttore sul cellulare, fare una foto, e per magia il cinese non sarà più un problema per voi!
Bisogna lavarsi i piedi con acqua calda, asciugarli e infilare i calzini di plastica che si trovano nella confezione, mettere un paio di calzini sopra per far aderire bene il prodotto al piede e attendere 45/60 minuti, in fine lavare ed asciugare i piedi. Semplice direi.

L'ho provato la sera stessa. Quando ho aperto la confezione ho trovato i due calzini di plastica, ne ho tagliate le estremità e vi ho infilato il piede, la sensazione è stranissima, poi come da istruzioni ho messo sopra un calzino e ho atteso il tempo indicato sdraiata sul divano. Vi consiglio di non camminare troppo, ho rischiato di cadere proprio male! Alla fine ho lavato i piedi e basta

La sera del 22 guardo i miei piedi ed erano così:
Sono rimasta sorpresa perchè avevo letto ci volessero dai 7 ai 15 giorni, ma come scritto questo cambia da persona a persona. Si avverte un pò il fastidio di avere la pelle secca, ma niente di insopportabile.

Dopo altri due giorni erano così:


La pelle è più liscia e i calli nettamente migliorati. Consiglio assolutamente questo prodotto per una pedicure veloce e comoda.

Commenti

Post più popolari